le ragioni del

Progetto TANGRAM

FORME DI ESPRESSIONE
La mostra incontra il pubblico - la cultura è un bene primario e in quanto tale va tutelata, sostenuta ma soprattutto divulgata!
Promuovere l’arte e la cultura come punti per la ripartenza

mostra personale

Gianna Berettini

E' nata e vive a Milano. La sua prima guida alla pittura è il padre, noto acquarellista, morto prematuramente. Studia quindi alla celebre scuola di Augusto Colombo, compagno d'arte del padre, dove si applica severamente per anni

Mostra personale

Daniele Santoro


nasce a Bergamo nel 1988. Dopo aver terminato gli studi, intraprende l’attività di perito assicurativo presso uno dei più importanti studi della città.

Mostra personale

Tang Liang


Tang Liang, nato a Nanjing nel 1955. Nel 1982 si diploma presso l’istituto di Belle Arti di Nanjing. Nel 1984 consegue il diploma magistrale presso l’Istituto Centrale di Belle Arti

Mostra fotografica

"Le mani" di Danilo Butta


Da piccolo mi capitò tra le mani una fotocamera degli anni '60, una Agfa ISO-RAPID I e feci il mio primo scatto: l'inizio di una grande passione.

Mostra collettiva

Radici di donna


Da una ricerca di Balilla Beltrame, studioso di tradizioni popolari del territorio fabrianese. Le illustrazioni sono state realizzate degli artisti dell'Associazione Culturale InArte.

Mostra collettiva

Connessioni

Giuseppe Bontempi - Maria Rosaria Caso - Antonella Ciceri - Giorgio Colombo - Salvatore Falco - Fabrizio Martinelli - Luigi Petralia. Le opere di sette artisti ci offrono una panoramica differenziata tra tecnica, supporto e stile.